Parlo di me

Andrea Sebastiani
Agente immobiliare
Amo rendere il tuo progetto una realtà
Mi chiamo Andrea Sebastiani e sono Agente immobiliare dal 2007.
Dopo un lungo percorso nelle locazioni il mio bagaglio di esperienza si è aperto alle compravendite e più in generale ad ogni aspetto dell’intermediazione immobiliare. Svolgo con passione questa professione perché mette in luce i miei punti di forza personali. La mediazione è un’arte che coinvolge la persona a 360°, le capacità comunicative insieme a quelle di saper costruire relazioni sono peculiari a questa professione e mi permettono di mettere a frutto tutto il mio potenziale umano.
Quello dell’agente immobiliare credo sia una delle professioni più belle perché aiuta le persone a realizzare uno degli obbiettivi più importanti della propria vita: la casa dei propri sogni.
Se quindi la casa è un bene così prezioso per ciascuno di noi, per essere un buon agente immobiliare non basta l’empatia e una buona capacità comunicativa ma anche e soprattutto, professionalità che significa responsabilità, preparazione, trasparenza e onestà. La deontologia professionale è un dovere morale che si esercita nei confronti del cliente e deve essere sempre al primo posto.
Non ci resta quindi che iniziare questo percorso insieme. Vendere casa non è mai stato così normale.